Quando parliamo di salute dobbiamo pensare all'essere umano dinamicamente
integrato nel suo ambiente naturale e sociale e non soltanto all'assenza di una patologia.
Per beneficiare più a lungo possibile dei risultati del processo fisioterapico è fondamentale adottare uno stile di vita attivo, sano ed equilibrato. In questo periodo difficile lo smart-working sicuramente non ci aiuta, obbligandoci a trascorrere molte ore in posizioni non naturali per il nostro corpo. Vi aiuteremo a ritrovare il piacere di stare bene.
Con pazienza e impegno, ti accompagniamo in tutte le fasi del percorso del trattamento fino a sentire i risultati direttamente sul tuo corpo.
Andrea è un ottimo professionista serio e cortese, sempre attento ad ascoltare le esigenze del paziente che mette subito a proprio agio, avevo un problema alla spalla che mi impediva qualsiasi movimento, dopo un pò di sedute ho risolto completamente. Il suo studio è accogliente e pulito. Lo consiglio vivamente.
Ascoltare il paziente è essenziale per elaborare una corretta valutazione e per stabilire un rapporto di fiducia. Entrambi gli aspetti ci aiuteranno a creare un piano riabilitativo efficiente. L'ascolto del paziente, la fiducia e le competenze fisioterapiche, ci porteranno al successo del processo di guarigione ed al ritrovamento di una migliore qualità della vita.